dispositivi wireless per streaming audio

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 23 Nov 2007 11:47:15 CET

Mirco Massone wrote:
> Ciao, desideravo sapere se qualcuno ha mai utilizzato uno di quei
> dispositivi che mandano (in streaming tramite connessione wireless) il
> segnale audio di un brano digitale dal pc allo stereo.
> Per MS$ esiste ogni cosa, ma non per Linux, non sono riuscito a trovare
> nulla.
>
> Se qualcuno ha già provato e ci è riuscito può indicarmi con quali
> dispositivi e quale sw per Linux?
io invio streaming audio a un kiss dp 600 e da qui all'amplificatore.
poi via philips sbc e qualcosa wireless in tutta la casa. e lo faccio
con linux. quasi tutti gli oggetti in commercio sono stati hackerati per
linux... e quindi anche per linux esiste ogni cosa, e di piu'.

il mio consiglio e': scegli cosa comprare e poi cerca attentamente con
google. (prima dell'acquisto).

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli