Mi presento...

f-hack f-hack@libero.it
Dom 25 Nov 2007 13:59:01 CET

Ciao a tutti, sono nuovo della lista (sempre che sia riuscito a registrarmi
a dovere) quindi mi presento... Mi chiamo Patrizio e sono anch'io di Genova,
ho pensato di unirvi alla vostra mail list per collezionare un po' di
informazioni sul mondo linux... Sono anni che medito il grande salto e
possiedo anche un diploma di sistemista unix (preso per lavoro e all'acqua
di rosa) di cui non ricordo granchè, in questo periodo stavo appunto
vagliando tutte le varie distro, ho infatti un pundit-r che sarebbe l'ideale
come linuxbox, ma mi sto picchiando non poco... se non sono i driver ati a
rompermi le scatole è l'uscita dvi e quindi, alla fine della fiera, non
riesco mai ad avere un sistema configurato secondo le mie necessità... ma
per ora non vi tedio... volevo sapere se vi vedete sempre il martedì e se
nel caso si può fare un passo per bersi una birra e fare due chiecchiere...
a presto

pat