stampante

Maurizio Passaro passaro@passaro.it
Lun 1 Ott 2007 12:31:09 CEST

Message: 4
Date: Mon, 01 Oct 2007 08:45:07 +0200
From: Mirco Massone <m.massone@datasiel.net>
Subject: Re: stampante
	<glug@genova.linux.it>

--

>?Mirco Massone
>Datasiel S.p.A.
>c/o ASL3 ?Genovese?
>Via G. Maggio, 6
>16147 ? Genova
>Tel. 010/3445334
>Cell. 335/6975623

>Struttura:
>Servizi all'utenza
>Assistenza tecnica PDL

>GPG id pub.key (verbose searching string):

>m.massone@datasiel.net
>http://keyserver.linux.it

Ciao Mirco,
si ha windows il tutto č una piccola rete windows collegata a mezzo swicht
ad altri 5 pc

Scusami ma gli altri tuoi aiuti non li comprendo utilizzando ubuntu, quindi
solo con interfaccia grafica, linguaggi macchina o di programmazione il
nulla del nulla e ti garantisco che mi spiace molto non poter condividere la
tua preparazione :-( mi spiace.

Me ne capisco un po' di Blackberry (RIM)

grazie

Maurizio