Aiuto LD: abbiamo bisogno di te!

UgoBoss forums.ugoboss@gmail.com
Ven 5 Ott 2007 21:15:43 CEST

On Fri, 05 Oct 2007 14:32:51 +0200, Francesco Boesmi
<francescoboesmi@gmail.com> wrote:

> Ciao a tutta la lista.
>
> Come probabilmente saprete (beh, io lo spero!), il 27 Ottobre sarà il
> Linux Day.
> Tutti voi potete dare unamano, anche non essendo dei puri nerd. Sinche
> tavoli e sedie avranno forma fisica, ci servirà anche tempo e forza.
>
> Ci necessiterebbe in questa fase un po' di gente che ci aiuti a
> spargere "la buona novella", ovvero a fare volantinaggio. Se vi
> interessasse darci una mano (non staccatevela per darcela.... riempite
> tutto di sangue!), date la vostra disponibilità in questo thread.

> [...]

Io è da un po' di tempo che seguo la lista e devo dire che quest'anno
ero attirato dall'idea di venire a dare una mano al Linux Day, ma poi
ho lasciato stare dato che questo mese ho parecchi impegni e non vorrei
dare la mia disponibilità per poi ritirarmi in un secondo momento.

Ma non mi sono ancora presentato: mi chiamo Alessandro, ho (quasi) 17
anni e studio al liceo scientifico tecnologico. Vivo a Genova (in zona
Pegli) e sono un appassionato di musica ed informatica, così nel tempo
libero suono la batteria in un gruppo rock e mi diverto a programmare.

Da più di un anno ormai utilizzo quasi esclusivamente software libero e
ne seguo gli sviluppi... quindi mi farebbe piacere poter aiutare in qualche
modo a diffondere la notizia del Linux Day con qualche volantino, da
consegnare agli amici o da spargere a scuola :)

--
Alessandro Zito, alias UgoBoss --- http://ugoboss.netsons.org
Batterista dei Rock in cantina --- http://rockincantina.netsons.org