OT: Alimentatore

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Sab 6 Ott 2007 10:34:35 CEST

Il 04/10/07, Debora Presti<debora.presti@medicalsystems.it> ha scritto:
> Ditemi un po' come si puo' fare cosi' vi do il tutto :)
>

> Debora

Concordo. :-) ;-)
Ieri ho incontrato la gentilissima Debora che mi ha dato, oltre
all'alimentatore che mi ha risolto un grosso problema, un po' di altra
roba che potrebbe risultare utilissima per la sede Zenzero di via
Torti. Se siete d'accordo vi porterei tutto quello che non mi serve
(ossia quasi tutto) martedì sera.
Vi porterei anche un mio pc che ha un lieve problema a /etc/fstab,
cioè a una partizione, punto di mount ecc. che io vorrei risolvere
soprattutto per imparare.
Non ho mandato in lista il problema perchè è complicato da spiegare ma
credo semplice da risolvere. Fatemi sapere se c'è qualcuno di voi
martedì sera.

--
saluti a tutti
valter