ubuntu non si avvia

Franco Traversaro belinde@alice.it
Lun 8 Ott 2007 19:59:20 CEST

Alle lunedì 8 ottobre 2007, Riccardo ha scritto:
> Spero siano sufficienti come informazioni..mi affido a voi ;-) grazie!!!

Avevo avuto un problema analogo, quando aveva una Feisty sul portatile (un
toshiba): mi si piantava con una frequenza sconcertante a metà dell'fsck
della /home (una cinquantina di mega di ext3) e non sono mai riuscito a
capire perchè. Con l'aggiornamento alla Gutsy in testing, il giorno
successivo al suo rilascio, il problema non si è mai più presentato. Visto
che il rilascio in stabile è previsto fra 10 giorni, se vuoi provare
questa strada non penso dovresti avere problemi di stabilità...

--
Tanto più estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto più scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.