sondaggio

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Dom 14 Ott 2007 21:49:10 CEST

carissimi
ho trovato un sistema per organizzare on-line un sondaggio e direi che
per il glug e/o anche per alid potrebbe essere molto utile. In pratica
chi propone il sondaggio digita questo indirizzo:

doodle.ch/main.html

va su <crea sondaggio> e riempie i campi. E' tutto molto semplice.
Ovviamente è meglio leggere pure tutto il resto, ma è poca roba.
Ma pensate: una riunione, per dire, la preferite un giorno o un altro,
a un'ora o a un'altra, si mettono tutti gli indirizzi e a ciascuno di
noi arriva una mail con i rettangolini da spuntare per la data e/o
l'ora desiderata. Alla fine a tutti arriva una bella tabella colorata
con il risultato finale. La data e l'ora che hanno avuto più
preferenze sarà quella che si sceglierà e così ci saranno + persone
possibile.
Ovviamente una riunione è la prima cosa che mi viene in mente, ma si
può fare per mille altre cose.
che ne dite? magari la sapevate già.

--
ciao