stampare con samsung ml1610

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Lun 22 Ott 2007 14:45:43 CEST

On Monday 22 October 2007 11:03:35 Angelo Naselli wrote:

> Non ho capito cosa č che non č quello il gruppo o i diritti?
> Tieni presente che se cambi i diritti prima di accendere la stampante
> č possibile che udev li ricambi nuovamente.... e cosė ad ogni riavvio.
> Se ti metti come utente appartenente al gruppo lp non dovresti avere
> problemi invece...

ma'....io ho provato ad aggiungere l utente al gruppo lp ma non funziona lo
stesso

mi sa che c'e' qualcosa che non va che non so,e non so se dipenda da selinux o
no

che cosa ci va' per stampare con linux che non ho mai stampato? magari ho
bisogno di qualcosa o di fare qualche impostazione che non so

eppure sembra tutto funzionare tranne che per quel selinux che non m permette
di stampare