[Fwd: Re: ubuntu non si avvia]

Riccardo ricky.i@alice.it
Lun 22 Ott 2007 17:47:25 CEST

Sono riuscito ad installarlo ma non funziona lo stesso. Ho hostato un
video dell'avvio del mio ubuntu in modalità seminativa(si avvia), tenete
presente che lavora solo sul disco fisso su cui è installato ubuntu e
apparentemente non riesce a caricare la partizione contenente Vista. Il
mio si pianta in modalità nativa dopo l'fsck. Il link per il video è al
link http://www.megaupload.com/?d=T7V22FQD
<http://www.megaupload.com/?d=T7V22FQD>...
Grazie mille!