[OT]:per sdrammatizzare

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 24 Ott 2007 22:54:20 CEST

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 11.24 +0200, Francesco Boesmi ha scritto:
> Beh, per lo meno una discussione accesa che non sconfina nel flame!
> Mi piace!!!
>
> La perplessità iniziale non era tanto la difesa del sl (in questo
> penso abbia ragione Angelo), quanto la destinazione che i miei dati
> personali fossero costretti a subire: incerta.
> Vedo il mio nome sotto una foto di Bill Gates, o del Sig. Laden,
> bucherellata dalle freccette, il mio cellulare usato per clonazioni da
> un oscuro tecnico di rete modello fantozzi, e tutto questo perche la
> funzione ctrl-c è più rapida con un doc che con un pdf....

L'azienda che ti seleziona ha l'obbligo di riservatezza per legge. Io ho
decine di CV sul PC dell'ufficio ma a un'anno dalla fine della selezione
li distruggerò tutti. Doc o PDF o RTF che siano. Io tratto tutti i
giorni dati sensibili di un sacco di persone e non sono nome cognome
indirizzo ma risultati di analisi cliniche da cui si desumono patologie
ecc... non li spifero in giro, non li uso per clonare cellulari.

Che poi si debbano usare formati aperti e OOo sia meglio di Office
Ciao
sc

PS: i numeri di cellulare si clonano senza sapere a chi è associato il
numero, l'oscuso tecnico di rete, volendo, sa sempre dove sei con uno
scarto di 4 metri nei centri abitati.

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)