[OT]:per sdrammatizzare

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 24 Ott 2007 23:46:49 CEST

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 17.58 +0200, hardrain@tiscali.it ha
scritto:
> Sottoscrivo quanto ottimanente espresso da Giovanni qua sotto, che
> quoto senza tagli. Vorrei averlo scritto io.  Fa venire i brividi che
> tra le righe anche su questa lista si parli dell'inevitabilità di
> adeguarsi, in tempi cui lo sfacelo morale fa da contrappeso al sopruso
> continuo, tutto e sempre in nome dell'"adeguarsi" (alle 'leggi'
> dell'economia di mercato, ai diktat comunitari, ai taglieggiamenti dei
> monopolisti). E poi, non trattiamo con sufficienza le piccole questioni
> di principio. A volte anche un piccolo gesto chisciottesco può servire
> [...]

Certo, ma secondo me questo è un caso in cui occorre piegarsi a un
compromesso, ben consapevoli che non è un bene. In principio Francesco a
ragione, ragionissima.

Ciao
/sc che ha convertito a OOo quasi tutta la famiglia.

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)