[Fwd: Re: ubuntu non si avvia]

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 25 Ott 2007 12:01:40 CEST

mercoledì 24 ottobre 2007 alle 23:51, Stefano Canepa ha scritto:

> Ci proverò.
Scusa sc, ma un disco è un file come un altro, a quanto ne so
lo utilizzeresti allo stesso modo e non come una partizione windows
che puoi decidere di avviare singolarmente o in macchina virtuale...

Credo che qemu invece lo permetta utilizzando parametri opportuni,
ma non sono ancora riuscito a farlo :/
(un'opzione dovrebbe essere quella di dire a qemu di scrivere
su un file temporaneo invece che sul disco fisico)

Angelo