Per Drammatizzare (was: Re: [OT]:per sdrammatizzare)

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 26 Ott 2007 11:12:37 CEST

Il giorno gio, 25/10/2007 alle 18.45 +0200, asettico ha scritto:
> Se la genialità di un individuo sta anche nel prevedere e realizzare
> soluzioni prima di altri, mi sento colare dal naso l'idea (scusate, ma
> mi
> manca uno strato argilloso alla base del cervellino ;-) ) che quel
> "permissivismo" anni '80 da parte della nota azienda non fosse che la
> prima
> fase di un progetto sviluppato poi negli anni '90 e ben consolidato ai
> giorni nostri!

Io ho sempre avuto questo sospetto. La word dipendenza è stata creata
con il permesso non scritto di copia e con cose tipo l'ECDL.

Giusto per dare una nota di colore: anni fa collaborai con M$ per una
roba e due persone di M$ italia vennero nel mio ufficio e installarono
NT e SQL Server usando i famosi codici jolly, quelli che tutti sapevamo
essere i codici per installare copie di software M$ senza pagare.
Insomma lo insegnavano loro agli utenti.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it