R: R: valgrind da dentro kdevelop

Massone Mirco M.Massone@datasiel.net
Lun 29 Ott 2007 10:11:57 CET

Grazie Cri, molto più chiaro, ora.

Non conosco il prodotto, ma da quanto mi dici pare essere molto flessibile e potente....

-----Messaggio originale-----
Da: glug-bounces+m.massone=datasiel.net@genova.linux.it per conto di Cristiano Nattero
Inviato: sab 27/10/2007 19.04
A: La mailing-list del Genuense Linux User Group
Oggetto: Re: R: valgrind da dentro kdevelop

Massone Mirco ha scritto:
> Ciao Cri, cos'è esattamente il prodotto di cui parli?

kdevelop è un IDE (Integrated Development Environment), cioè un
programmone che ti dà editor di testo, compilatori, interfaccia per il
debugger e un sacco di tool per sviluppare in molti linguaggi. Io lo uso
  per il C++.
http://www.kdevelop.org/

valgrind è un tool per stanare gli errori di memoria: si usa da riga di
comando ma può essere richiamato da kdevelop...devo solo capire come ;-)
http://valgrind.org/

Comunque ci sto studiando...

--
Ciao,