Creare .gif con Kubuntu?

disraeli_gears disraeli_gears@libero.it
Gio 6 Set 2007 09:55:05 CEST

Grazie!
Sono riuscito a fare quasi tutto come m'hai spiegato, ma ho ancora un problema.

Ho fatto un'immagine .gif di prova con 2 livelli, ma il problema e' che nell'animazione, anziche' fare vedere il primo e poi dopo il secondo, fa vedere il primo livello come prima immagine e poi, per la seconda immagine, sovrappone il secondo livello al primo.

Dove sbaglio?

Come si fa a dire "non sovrappore i livelli; mostrali uno dopo l'altro"???

grazie ancora

 -- dave