OT: Processore

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Ven 7 Set 2007 13:37:31 CEST

Il 06/09/07, Valerio Fuoglio<valerio@ulteo.com> ha scritto:

> http://snipurl.com/1qe2i
>
> Ciao,
> Valerio

Grazie Valerio, ma quei processori sono Athlon XP, e vanno da un
minimo di 1600 a 3000 MHz. Io chiedevo un AMD/ Atlhon/ Duron 1000/1400
MHz Socket A cioè non XP, che viaggia a un voltaggio superiore (3.0 o
giù di lì) mentre gli XP vanno sui 1.6/1.7. Questi che chiedo io
arrivano sino a 1400 MHz (e sono stravecchi gobbi, lo so, ma per ora
questo passa il convento). Per favore qualche altro
contributo.........?
Grazie