visualizzare correttamente file .csv

Debora Presti debora.presti@medicalsystems.it
Gio 20 Set 2007 16:11:59 CEST

Ciao
per imporatere i valori in modo coretto con Openoffice devi aprire il
file da openoffice
qundi openoffice aprirà la schermata di "importazione testo" devi
selezionare col mause la colonna
nella finestra dei campi e cambiare il tipo campo da "Standard" in "testo"

prova un po' cosi di solito và

Ciao
Debora