visualizzare correttamente file .csv

Smoke deepsmoke@alice.it
Ven 21 Set 2007 16:07:43 CEST

On Fri, 21 Sep 2007 15:24:41 +0200
"Luca Delucchi" <lucadeluge@gmail.com> wrote:

> Cioè?
> comunque ho ancora un problemino durante l'importazione tutte le
> virgole sono tramutati in punti e non vengono riconosciuti, li posso
> modificare uno ad uno a mano, c'è un'operazione più veloce?
>

> ciao
> Luca

Imposta il separatore decimale con cui sono stati riportati i valori
originali. Per impostare il separatore decimale basta dare Strumenti,
Opzioni e espandere la voce Language Settings (Impostazioni Lingua,scusa
ho la versione in inglese). Lì trovi l'opzione sul separatore decimale.

Altra soluzione al problema meno immediata è editare il file e cambiare
tutti i . in , o viceversa per esempio con vi attraverso il comando

:%s/,/./g o viceversa

Ciao,Mattia

--
Smoke <deepsmoke@alice.it>