Digest di glug, Volume 52, Numero 22

Maurizio Passaro passaro@passaro.it
Gio 27 Set 2007 13:37:57 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: glug-bounces+passaro=passaro.it@genova.linux.it
[mailto:glug-bounces+passaro=passaro.it@genova.linux.it] Per conto di
glug-request@genova.linux.it
Inviato: giovedì 27 settembre 2007 12.00
A: glug@genova.linux.it
Oggetto: Digest di glug, Volume 52, Numero 22

Invia le richieste di iscrizione alla lista glug all'indirizzo
	glug@genova.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/glug
	glug-request@genova.linux.it

	glug-owner@genova.linux.it

della lista glug..."

Argomenti del Giorno:

   1. R: Il tuo messaggio a glug attende l'approvazione del
      moderatore (Maurizio Passaro)
   2. print (Maurizio Passaro)
   3. Re: print (Angelo Naselli)
   4. [OT] Accessibilità (Valerio Fuoglio)
   5. Re: [OT] Accessibilità (adlunamjovem)
   6. Re: [OT] Accessibilità (Stefano Costa)
   7. [OT] cerco singolo o ditta per realizzazione programma di
      controllo (hardrain@tiscali.it)
   8. Re: [OT] Accessibilità (adlunamjovem)
   9. Apple File Protocol (Debora Presti)
  10. Re: [OT] Accessibilità (Stefano Costa)

Message: 1