segue da mail precedente

anna stagno annamaria.stagno@fastwebnet.it
Gio 27 Set 2007 15:59:32 CEST

Oggetto: Re: segue da mail precedente
Data: 27/9/2007 15:25:42

> Ciao Anna, scusa ma la mia età comincia a farsi sentire, qual era la mail
> precedente?
> Qual era/è il tuo problema?

era questa cosa qui! avevo provato a mandarla senza le freccette di risposta, ma devo aver fatto casini, ora con copia incolla e rispondi credo potrete leggere!

allego anche messaggio originale,
nel caso voleste inoltrare.

ciao e grazie!
Anna

Avete mai sentito parlare dei pericoli a cui, noi comuni mortali, stiamo andando incontro con i nuovi "sviluppi" tecnologici che l'industria informatica sta IMPONENDO SENZA POSSIBILITA' DI SCELTA sul mercato globale?Avete mai sentito parlare di Trusted Computing?Avete mai sentito parlare dei pericoli e delle limitazioni di Windows Vista? Potrà anche non fregarvene nulla di informatica, internet, ecc...ma anche se non è il centro dei vostri pensieri o non siete particolarmente ferrati in materia poco importa, qui si parla di gravi e preoccupanti limitazioni alla libertà personale. Con le nuove tecnologie e i sistemi operativi (windows per primo) che stanno entrando sul mercato, gli utenti non saranno più in grado di fare ciò che vogliono con il loro PERSONAL computer ma non solo perchè queste tecnologie (sia hardware che software) entreranno con buona probabilità anche nei nostri cellulari, palmari, e chi più ne ha più ne metta. In questo modo non potremmo più fare cio che vogliamo noi, ma ciò che loro decideranno di lasciarci fare ATTENZIONE, qui non si stà parlando di lotta alla criminalità, alla pedofilia o altro (cose abominevoli contro le quali sarebbe più che giusto sbattersi per eliminarle!) Se volete scoprire qualcosa di più a riguardo visitate                    WWW.NO1984.ORGsito che non chiede soldi, no vi manda virus ma vuole solamente fare informazioneSe usate programmi di download tipo kazaa, emule ecc provate a inserire nella ricerca le parole "ita capire il trusted computing"...troverete un video (circa 28 MB) che spiega il concetto in modo molto conciso. inoltre se vi stà a cuore la vostra libertà, e quella degli altri, siete anche invitati ad inoltrare questa e-mail a più persone possibile con la preghiera di inserire gli indirizzi dei mittenti a cui la inviate come nascosta (campo "Ccn") in modo da non rischiare di creare problemi o fastidi a nessuno. Non modificate questa mail prima di inoltrarla e non aggiungete quei noiosi caratteri all'inizio di ogni riga (">>>" o simili) perchè sono molto fastidiosi.   Mail di informazione partita il 27/09/2007 - 14.14