R: [OT] cerco singolo o ditta per realizzazione programma di controllo

degirolamo.fabrizio@tin.it degirolamo.fabrizio@tin.it
Ven 28 Set 2007 08:23:43 CEST

sono in grado di farlo chiamami per chiarimenti
alessandro 3356696296

----Messaggio originale----
Da: hardrain@tiscali.it
Data: 27-set-2007
11.00 AM
A: <glug@genova.linux.it>
Ogg: [OT] cerco singolo o ditta per
realizzazione programma di controllo

Ciao e scusate l'OT,

Per un
progetto che sto mettendo insieme nella mia ditta avrei bisogno
(in
via commercialmente ufficiale s'intende) di qualcuno che scrivesse
un
applicativo  - sotto win in prima istanza, ma non è detto - che
leggesse dei dati scritti periodicamente da un dispositivo remoto,
elaborasse un report secondo certi parametri (minimi, massimi, medie
ecc.) ed inviasse a chi di dovere via mail questi report a intervalli
stabiliti. Realizzarlo personalmente in tempi ragionevoli supera
abbondantemente le mie capacità di programmazione.
Se qualcuno ha
possibilità e interesse a farlo, o lavora in una ditta
che può fare
una offerta per tale lavoro, mi può scrivere
personalmente.

Grazie
Raffaello

ADSL 4 MB
FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/