aggiornamenti in blocco

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Dom 30 Set 2007 20:51:43 CEST

Il 30/09/07, Valerio Fuoglio<valerio@ulteo.com> ha scritto:

> Nella sua no

Scusate, mi sembra che a volte si facciano troppe polemiche inutili,
mortificando il significato e l'utilità di questa ML. Ognuno può dire
ciò che vuole, questo è giusto, però più di uno dovrebbe a volte
contare fino a dieci prima di mettersi a battere sulla tastiera.
Insomma, ci sono delle priorità e la + prioritaria è quella di
aiutare.
Se non sbaglio linux è anche e soprattutto questo. A volte sembra che
problemi personali e personalismi abbiano il sopravvento. Parlo in
generale. Io credevo di essere un ipercritico ma qui ce ne sono alcuni
che mi battono a gran velocità. Il buon senso più spesso dovrebbe
sostenere tutti quanti. A volte ci sono delle polemiche interminabili
per delle cavolate per le quali veramente non sarebbe il caso di
sprecare energie (mentali), anche se riconosco che qualche tempo fa
era anche peggio.
Scusate, non voglio tirarmela da saggio, perchè non lo sono, vorrei
solo apportare un piccolo contributo alla buona riuscita di questa
lista, che rimane pur sempre una bella cosa. Si può sempre migliorare,
però, no?

--
salutoni a tutti
valter

p.s. rivendico il diritto/dovere di parola e quindi dire e scrivere winzozz
e la miseria!