Collegare un pda con windows mobile

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 9 Apr 2008 10:18:30 CEST

Il Monday 07 April 2008 18:03:13 Riccardo ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un pda che, come quasi tutti, usa windows mobile6 e avrei bisogno di
> connetterlo al pc per utilizzarlo come modem. Ho provato il programma
> SynCE ma non lo vede nemmeno (forse sbaglio qualcosa). Come posso fare
> per usarle come modem? Uso Xubuntu 7.10 e il palmare è un Palm Treo 750v.
> Ciao a tutti e grazie!
> Riccardo

Per quello che so io, ma non ho esperienza diretta, synce funziona con Windows
Mobile fino alla 5 e non dovrebbe essere necessario per l'uso come modem.
Quando colleghi il Treo vedi apparire una qualche periferica tty nell'output
di dmesg? Per renderti conto delle variazioni esegui dmesg prima di collegare
il treo e dmesg dopo.

Ciao
sc