Alice??

Luciano Isolabella luciano.isolabella@tin.it
Mer 16 Apr 2008 02:13:41 CEST

Ho installato Alice 7 mega in ufficio e navigo molto bene con il portatile su
cui ho mandriva 2008, (collegamento via cavo). Ho messo Alice anche a casa
(sono in un posto infame dove i 7 mega non li vedo mai) e li non navigo molto
bene direi che la connessione è lenta. Ho dato la colpa al wifi, mi sono
collegato via cavo ma la cosa non migliora. Voi mi direte: quindi?

Il fatto è che mio padre si è collegato con il suo mac e va come un razzo!!! E
io preso dallo sconforto ho fatto il massaggio cardiaco al Wista che giaceva
morto da tempo nell'hd vicino a mandriva e non ci crederete . , con quel
cadavere in agonia viaggio anche con il wifi (mandriva mi segnala 24% di
segnale wista il 52%  di segnale e funziona dignitosamente)

Poiché il portatile è sempre quello è possibile che dialoghi meglio con un
router piuttosto che un altro? sembrano quasi uguali l'unica differenza sta
nel fatto che in ufficio non ho il wifi mentre a casa si.  Per ora se voglio
navigare. . . . .devo fare girare wista!

Grazie per la pazienza.