Problemi wifi

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 18 Apr 2008 09:37:58 CEST

giovedì 17 aprile 2008 alle 17:51, Luciano Isolabella ha scritto:

> Hai ceduto troppo presto al lato oscuro :p
>
> Angelo
>
> In base a quello che leggo potrebbe essere un  problema risolvibile, nel
> caso che non fossi in grado, potresti
> Darmi una mano passo passo? O magari vengo un lunedì giu  allo Zenzero?
Per me non è facile essere allo zenzero ultimamente :(
Se  vai trovi sicuramente il supporto comunque (tieni il riferimento che ti avevo
mandato comunque). In ogni caso io sono abbastanza raggiungibile via rete.
Nel caso manda una mail magari ci sentiamo via irc sui canali
alid o linux-ge.

Ciao
	Angelo