helix montaggio HD rw

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Mar 22 Apr 2008 10:01:35 CEST

On Mon, 2008-04-21 at 22:17 +0200, Angelo Naselli wrote:

> Qualche informazione in pių sul disco, il suo fs e magari l'errore?
>
> Angelo

non mi dava un errore preciso,mi diceva solo che l hd era gia montato o
il device era impegnato

l fs era ntfs

ho poi provato con un altro hd con fs ext3 ed e' andato a buon fine,solo
che non so come mai..nel senso che mi sembra strano che una distro come
helix non possa scrivere su ntfs...poi confesso che non mi son
preoccupato di leggere la documentazione a riguardo ...appena ho tempo
lo faro'

mi chiedevo comunque,con distro come helix o la knoppix normale,siccome
son distro che ho idea bisogna assolutamente avere in borsa perche' sono
molto molto utili soprattutto per fare dei recovery e/o lavorare su
hardware mal funzionante,se per esempio,non si potesse ,con un
pendrive,memorizzare le impostazioni personali di tutta la distro,in
modo che non appena caricata su un qualunque computer si possa dal
pendrive caricare le proprie impostazioni e sentirsi a casa....o come
nel caso della helix,memorizzare il lavoro svolto durante una giornata
per poi poter spegnere il computer ed il giorno dopo poter ricaricare
tutto allo stato in cui ci si trovava il giorno che si e' interrotto il
lavoro

se avete documentazione in merito mi fate un favore