Server, debian e fantasia...

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Mer 23 Apr 2008 23:36:36 CEST

On Wed, 2008-04-23 at 23:32 +0200, Stefano Canepa wrote:

> Io adoro ssh e screen. A parte le battute secondo me webmin va bene, ma
> considera la linea comando come alternativa piuttosto che altri robi da
> web.

webmin potrebbe sostituire un software vnc ?

in alternativa da installare su un serverino cosa mi consigliate come
software vnc?

tightvnc va bene pero' molte funzioni son disponiobili solo per
win32 ,se lo metti come server su linux e come client per tutti gli
altri non so come si potrebbe comportare