Ubuntu 8.04 ... che dire ...

Andrea Pigollo picoz.a@gmail.com
Mar 29 Apr 2008 22:31:08 CEST

2008/4/29 Mauro Cabella <mauro.cabella@fastwebnet.it>:

> ... mi e' piaciuta da matti! :-)
> L'unico probl e' migrare dalla mia 7.04 alla nuova.

Procedi con l'aggiornamento prima da Festy 7.04 a Gutsy 7.10 secondo questa
guida

http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/AggiornamentoGutsy

fai gli eventuali aggiornamenti richiesti (dice: Assicurarsi di aver
applicato tutti gli aggiornamenti prima di effettuare l'avanzamento)

poi con l'aggiornamento diretto da 7.10 a 8.04 (Hardy Heron).

Nonostante  un sacco di commenti dove questo non funziona pių (audio,
scheda grafica, collegamento wireless...) passato un giorno di caos dei
server a me ha funzionato bene e anche se non ho ancora verificato tutto "il
normale" va; l'audio s'era riportato a zero, la connessione č partita con
wicd come da mia precedente modifica... tutto ok.

Buon lavoro!
Picoz