cerco contatto...

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Dom 3 Ago 2008 23:32:15 CEST

Lucio Marinelli schrieb:

> Credo si tratti di me; scusa se non ho risposto prima ma ho letto tardi
> la mail!

Ciao, le cose si sono evolute un po' negli ultimi giorni.
Sono ufficialmente ancora iscritto a Bioingegneria (LS)
(specializzazzione Neuroingegneria) ed avevo intenzione di
venire a Genova per un anno a completare gli studi e trovarmi un lavoro
tanto per pagare l'affitto (devo pagare due affitti, uno a Genova e uno
qui in Germania). Ho contattato telefonicamente il Dr  Roccatagliata, in
via De Toni, e l'altro Laboratorio del Prof. Abruzzese.
Niente. Nessuno ha bisogno di un informatico specializzato in medical
imaging. Pazienza.
Volevo chiederti se conoscevi qualcuno a cui rivolgermi. Tutto qui.
Comunque sto tentando di cambiare corso di studi, perche' Bioingegneria
e' troppo impegnativo e diverso dalla mia formazione.
Provero' a Biologia (LS) e modificare il piano di studi in direzione
Bioinformatica.
Ho bisogno formalmente dei 120 ECT (ne ho solo 60) altrimenti non posso
formalmente fare il dottorato che ho gia' cominciato
a Francoforte. (Istituto di Radiologia Diagnostica e Interventistica).

Ad ogni modo, se mi dai il tuo cellulare, appena arrivo a genova ti
contatto. Magari un giretto a Neurologia in via De Toni lo farei
volentieri, per
vedere un po' cosa e' cambiato dai tempi in cui andavo a portare i
risultati dal Centro di Calcolo (che allora era in via L.B. Alberti, 4)
al Dr Prencipe, li a Neurologia, attraversando semplicemente la strada.
Una volta li', a piano terra, c'era anche l'ufficio tecnico. C'e' ancora ?

Ciao.

Antonio Gianfranco De Padova
coordinate :
www.medinfor.com