cerco contatto...(porca miseria)...

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Lun 4 Ago 2008 23:15:25 CEST

Ale Ritty schrieb:

> In ogni caso ora in via Alberti 4 non c'č pių il centro di calcolo...
> ma al piano terra troviamo il "mio" ufficio (Segretariato Italiano
> Studendi in Medicina) un aula studio e quattro aule didattiche!

Ahhh, (se e' quello a destra appena si entra, nell'atrio)  allora adesso
occupi quello che dal 1966 al 1970 era il *mio* ufficio :-)))

Mi ricordo la bella vista su Genova dalle finestre di sinistra. Il
palazzo della telecom a Brignole,
i due grattacieli la' in fondo. Specialmente alla sera, illuminati.

Nell'atrio, che pullulava di studenti dimatematica, c'era una macchina
del caffe' e ciocolata,
unico ristoro di quando facevo i turni al pomeriggio e finivo tardi !

Che bei tempi. Erano i miei ventanni.
Quando quei pazzi del 1968 bivaccavano nelle aule. ma a nessuno venne
mai in mente di 'occupare' il Centro di Calcolo.

Chissa' perche'.....