Fwd: Arrivano i "nostri"

Ale Ritty aleritty@libero.it
Mar 5 Ago 2008 18:33:52 CEST

Antonio G. De Padova ha scritto:

> IMHO e' importantissimo combattere soprattutto la microciminalita',
> perche' e' proprio questa
>
> di cui si serve la 'macro' criminalita'.  Sono i 'micro' che vanno in
> galera. I 'macro' non ci vanno mai.
>
> Quindi, mettere in galera la 'micro', significa tagliare le gambe ai
> 'grandi organizzatori', che vengono a trovarsi senza 'manodopera'.
>
> E' una misura come quella di congelare i conti dei mafiosi.
>
> Senza soldi, che fanno ??
>
> Sono misure che passano quasi inosservate, ma sono le piu' efficienti.

Non sapevo che l'Esercito Italiano montasse un sistema *nix sui propri
dipendenti... Se è così grazie per la notizia, alla prossima visita al
distretto magari provo a dire bello forte PING nel mezzo della sala, e
vedo che succede....
Se non fosse così... Che cavolo c'entra???? (Io non sono un
moderatore... Però mi piace avere nella cartella LUG le informazioni
sul LUG e nella cartella spam il resto...)

Alessio