ripristinare automount di mandriva 2008

Sirio ziriuz84@gmail.com
Gio 14 Ago 2008 15:14:49 CEST

Buongiorno a tutti! In questa afa quotidiana della riviera di levante
(quanto rimpiango la giornata sull'altavia sopra suvero) che mal propizia lo
studio delle leggi dell'elettromagnetismo (ma, ahimè, a breve mi aspettano)
ho un quesito da porvi. Da un po' di tempo la mia Mandriva 2008 non mi monta
più in automatico le periferiche usb. Per quanto mi riguarda non è un grosso
problema (sono un fiero amante della linea di comando), ma questo pc è usato
anche dai miei e da mia sorella. Ho letto in giro che sulle vecchie versioni
(ultime mandrake, prime mandriva) succedeva quando si avviava con una
memoria collegata all'usb. Qualcuno sa dirmi dove mettermi a picchiare e/o
come risolvere? oppure anche solo dove cercare informazioni utili (ho
provato un po' su internet, senza però risolvere granchè nè trovare nulla)
Ogni aiuto è più che gradito
Sirio