ripristinare automount di mandriva 2008

Sirio ziriuz84@gmail.com
Dom 17 Ago 2008 13:22:03 CEST

2008/8/14 Valerio Fuoglio <valerio.fuoglio@gmail.com>

> Verifica la presenza di /media/hd /mnt/hd, e delle relative entry in
> /etc/fstab. Se ci sono, rimuovi tutto e riavvia. (Spero di ricordarmi bene
> -
> comunque di default non ci devono essere)

> Ciao,
> Valerio

Ho provato e come unico risultato è sparito il secondo disco ide interno :(
ho provato anche a riavviare il demone hal, senza risultato. Ho notato che
ci sono vari applicativi che si chiamano hal-qualcosa. forse ne devo usare
uno per risettare la cosa ? dopo pranzo guardo un po' nelle pagine di man.
Grazie mille
Sirio