[OT] ssh, Client Linux e Server Windoze, consiglio sul software

asettico asettico@rossomaltese.it
Lun 18 Ago 2008 14:21:19 CEST

*In data 18/08/2008 14:02, Danilo Raineri ha scritto*:

> Giusto! Scusa, leggere le e-mail altrui prima di rispondere sarebbe
> cosa buona e giusta :-)

Ehehe... :-) Ci si casca, ci si casca! ;-)

> (Ah, ed il riferimento al "Prompt di MS-DOS" poteva essere un po'
> impietoso... diciamo che ti trovi davanti a cmd.exe, che tutto sommato
> è un po' meglio :-)

È né più né meno che una bash... il "problema" che ho incontrato da GNU è un
limitato supporto delle sequenze di controllo (i vari ctrl-qualcosa per
l'editing del comando in canna). Ricordo che, usando CopSSH, il numero di
comandi POSIX è molto esiguo.
Per il resto è una ficata! E se imposti il PATH direttamente in
.bash_profile dell'utente remoto, puoi tranquillamente invocare i comandi DOS.
Cosa vuoi di più, un Lucano? :-P
--
  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]