Reti NAT e condivisione risorse

Andrea Pigollo picoz.a@gmail.com
Lun 25 Ago 2008 15:22:01 CEST

Il giorno 20 agosto 2008 23.40, Stefano Canepa <sc@linux.it> ha scritto:

> Se i due punti sono sotto il tuo controllo io ti consiglierei OpenVPN.
>
> Ciao
> sc

E' un messaggio già vecchiotto e magari hai già risolto... io uscivo da NAT
con
Hamachi in versione sia windows sia linux da linea di comando o con
l'interfaccia GHamachi grutuito se per uso non commerciale e piuttosto
flessibile nell'uso: possibile integrazione con VNC ma forse non VPN. Dà un
indirizzo IP virtuale col quale ti colleghi da dovunque.
Sempre che abbia capito la tua esigenza... So che lo utilizzavano per
giocare Online (non era il mio caso) perché era un unico (?) modo di uscire
da fastweb.

Picoz