Help : problema di boot

Antonio G. De Padova linux@agdp.de
Ven 29 Ago 2008 17:32:33 CEST

Valerio Fuoglio schrieb:
> Ora invece hai scoperto che reinstallare il boot loader è una menata ;)
> Prossima volta macchina virtuale ?
> (Virtual box -> software libero -> installazione/configurazione con pochi
> click)

Non e' per la 'menata'. E' che *non mi fido* delle emulazioni.

Emulano *quasi* tutto, e spesso non sicomportanto come la 'macchina
originale*.

Ma dato che non l'ho mai provato, l'emulatore di Windows sotto Linux,
puo' anche darsi che io mi sbagli.

Ma questo 'emulatore' Windows,  gira senza problemi TUTTI i programmi
compilati con Visual Basic ??

Anche quelli che usano routines Open_GL ???

Lo sai che un programma di questo tipo che gira perfettamente sotto
Windows 2000 Professional
NON GIRA su windows XP ed ogni volta  si pianta ?

Stesso compiler (Visual C++ Vers. 6). Compilato e  fatto girare SOTTO
IDE (quindi non .exe file gia' pronto)
si pianta. Non e' compatibile. Non accetta il 'resetting' dello screen
in graphic modus.

Sorry per l'OT, ma si parlava di emulazioni.  Ecco perche' sono
scettico. Se nemmeno tra 'native Windows' system si puo' girare un prodotto,
figuriamoci sotto un simulatore.

Ma, come dicevo, potrei anche sbagliarmi.

Ciao.

agdp