Hylafax: quale modem analogico in commercio su seriale o altro va bene?

Giampaolo TUCCI g.tucci@3tsistemi.it
Sab 30 Ago 2008 09:01:33 CEST

Ciao
Per la mia esperienza il seguente va bene
3 Com U.s. Robotics 5630 (si trova su ebay - qualche decina di euro -
classe 1)

Se vuoi qualcosa di pių professionale e affidabile allora meglio un
multitech tipo MT9234ZBA: č un classe 2 e si trova in giro per la rete a
poco pių di 100 euro.