Linux Day

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 30 Ago 2008 16:00:31 CEST

sabato 30 agosto 2008, Salvador ha scritto:
> Che le ultime due edizioni del LD siano state sottotono è un fatto.
Non sono d'accordo, a parer mio è andata bene per entrambe.

> Gestione dei compiti assegnati, non perfettamente eseguita; priviliegio di
> alcuni talk ed oratori rispetto ad altri; scelta dello spazio fisico
> all'interno dello spazio espositivo, effettuata in base a certa "presunta"
> importanza; ecc. ecc.
il problema è stato a monte, sull'organizzazione precedente all'evento semmai.
Cosa che si sta ripetendo come ogni anno e cioè che ci si sveglia sempre tardi
a prescindere da chi si prende carico di fare da coordinatore, spesso lasciato
solo come se fosse l'Organizzatore con la "O" unico.

Ciao
	Angelo