R: Re: Consigli per il Linux Day

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Sab 30 Ago 2008 16:33:24 CEST

Valerio Fuoglio schrieb:
> Tra il leggere e il fare c'è di mezzo la voglia (che spesso porta al far
> pensare/fare agli altri al posto prioprio).

se non c'era voglia e buona volonta' da parte mia per gli ultimi tre
giorni, che ho veramente fatto TUTTO quello che mi e' stato suggerito da
tutte le parti.
Mi domando cosa faceva un utilizzatore qualsiasi che avesse fatto lo
stesso mio errore, a cui qualcuno aveva consigliato di adottare
Linux come sistema 'famigliare'. Almeno io so dell'esistenza dei forum
di discussione di Linux e faccio domande.
Molti non sanno nemmeno cosa significa 'browser'.

Consigliare Linux a persone al di sotto di un certa cultura informatica
e' uno sbaglio solenne. Ecco il senso del mio post e della
'scala' da 0 a 100.