Consigli per il Linux Day

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Dom 31 Ago 2008 15:07:02 CEST

On Sunday 31 August 2008 12:50:50 Antonio G. De Padova wrote:

> Sul notebook giace 'nascosta' una bellisisma installazione di Kubuntu,
> con tutti i miei programmi e tutte le mie configurazioni,
> che mi sono costate molti Euro elargiti al mio Linux-guru.

O_O

Cioè? Aspetta, oltre ad essere palesemente *ignorante* in ambito Linux, il tuo
"guru" (ed un paio di vigolette _non_ bastano), si è fatto anche pagare?!
Stai messo proprio bene... ora capisco perché inneggi "Viva Windows", sei loro
tipo di utente prediletto: quello che paga volentieri un prodotto scadente con
un servizio di assistenza scadentissimo.

Lascia perdere sto guru che, più che amico tuo, mi sembra amico del tuo
portafogli (e più che guru un ignorantone di prima categoria).

> Affrontare il problema cercando di ristabilire il mbr mi sembrava la
> soluzione piu' semplice e logica.

Eh, si.. anche la più veloce _basta_seguire_le_istruzioni_.

> E  lo e' infatti. Anche a questo punto. Il probelma e' trovare 'come',
> perche' ormai mi sono (ci siamo, insieme al linux-guru)

E daje... lascialo perdere.. chiuditi in una stanza con internet e risolvitelo
da solo il problema.. oltre che costarti euro, sto tizio mi sa che ti fa
perdere solo tempo.
.
> Spero domani sera, durante una serata/nottata, di poter andare a fondo
> al problema, assieme al guru.

ASD, ma che siete innamorati? o_O
"Chi fa da sé, fa per tre"

> E sinceramente, portarmi due notebook sul treno mi rompe assai.

Invece questo thread produttivo ed OT fa molto piacere, prego, avanti...

> Ciao.
> agdp

Ciao,
Valerio
(che _fortunatamente_ non è un "Linux GURU" - almeno non di quel tipo :P )

--
Valerio Fuoglio
<valerio.fuoglio@gmail.com> - http://www.valeriofuoglio.it