Modifiche alla lista

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 31 Ago 2008 23:17:24 CEST

Ciao a tutti,
     da alcuni giorni sono tornato a usare mutt e mi sono ricordato
che odio il reply alla lista e visto che questa lista la gestisco io
l'ho levato.
     Vi invito tutti a fare attenzione e cercare di capire come il
vostro MUA (Mail User Agent, il programma con cui mi state leggendo)
gestisce la risposta alla lista. Se poi state usando il lato oscuro
del vostro PC, quella roba che qui è OT, provate a installarci sopra
thunderbird che gestisce bene i campi List-* dell'header.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it