R: radio notalgia

umberto umberto@nostalgia.it
Lun 4 Feb 2008 01:09:30 CET

Se non abbiamo fatto casini ultimamente, dovrebbe esserci un punto di
pubblicazione buono anche sulla porta 80 dal server di torino ma non
garantisco: e' un windows media server basato su w2k3 ;)

Prova a lanciare direttamente un play da
mms://torino.nostalgia.it:80/nostalgia   e vedi cosa succede.

In alternativa puoi sempre convincere il firewall a lasciarti connettere
verso la porta 1755 remota.

Non credo che sia un problema di router (intendo di port forwarding per
cui cita la porta "in ingresso") a meno che il firewall non sia
integrato li' dentro.
In ogni caso sono problemi a raggiungere la 1755 nostra, non viceversa.

Considera che Genova (www.nostalgia.it) espone la 1755 per windows media
e la 554 per real (sperimentale con helix server) mentre torino espone
1755, 554 e 80 tutte per windows media.

/nostalgia e' il punto di pubblicazione della rete ligure
/nostato e' il punto di pubblicazione delle rete Piemonte-vda

C'e ' di che divertirsi a provare tutte le combinazioni ;)

Ciao,
umberto