Video in bianco e nero

Ale Ritty aleritty@libero.it
Lun 4 Feb 2008 16:05:09 CET

Mi è successa una cosa stranissima!
Oggi pranzando ho deciso di vedermi un film in dvd, così ho messo il dvd nel notebook e mi sono
guardato il film, alla fine del film ho chiuso totem, e poi mi è venuto in mente di andare a
controllare una cosa nei titoli di coda, così ho riaperto il film (tempo trascorso 10 secondi forse)
ed il video era miracolosamente in bianco e nero!!
Così ho provato ad aprire altri filmati ed appaiono tutti in bianco e nero!! Sia con totem che con vlc!!
Ho provato a disattivare compiz e fare un downgrade di tutti i codec e librerie che mi vengono in
mente... ma nulla!

La cosa strana è che durante la visione del film non è successo nulla! Nessun aggiornamento, nessun
programma che girava se non il lettore dvd...
Ovviamente il resto del desktop è a colori (escludendo così un raro problema di "sbiancamento" dell'LCD)

Sono veramente allibito dalla cosa...
Vi viene in mente qualcosa?
(ok che la settimana prox avrei voluto ripulire un po' il sistema, ma non volevo formattare di nuovo!!)

Alessio