OT: rilevatori della qualità dell'aria a Genova

Stefano Costa steko@iosa.it
Lun 4 Feb 2008 16:52:36 CET

On lun, 2008-02-04 at 16:43 +0100, Alessandra wrote:
> E davvero una cosa utile!
> I dati in questo campo sono molto disordinati e dovendoci lavorare ne
> so qualcosa...
> Intanto io ti posso dire le coordinate precise della stazione di
> GENOVA/SESTRI:
> LAT (gradi N)   44.42
> LON (gradi E)   8.85
> La quota s.l.m. sto cercando di conoscerla anch'io...
> L'unico dato a me disponibile è che il rilevatore è a 3 m dal livello
> del suolo.

Ciao Alessandra,
grazie mille per il tuo contributo rapidissimo!

Hai ottenuto le coordinate in base ad una mappa online oppure le conosci
per altre vie? Sapresti cioè anche descrivermi la posizione con
indicazioni stradali tipo "all'incrocio tra via Rossi e via Bianchi"?

L'altitudine per il momento non è molto importante, tanto verrà
visualizzato su una mappa 2D. Di solito questi rilevatori sono
posizionati a 2-3 m dal suolo, in effetti.

Grazie,
Steko

--
Stefano Costa