OT: rilevatori della qualità dell'aria a Genova

Marco Masetti marco.masetti@softeco.it
Mar 5 Feb 2008 10:29:31 CET

Ste,

posso controllare la posizione di quella dell'Aquasola e poi prendere le
coordinate da google maps (non ho un GPS...), ti andrebbe bene ?

-M.

Stefano Costa wrote:
> Ciao a tutti,
> vi scrivo per un argomento lievemente off-topic ma
> preferivo allargare la comunicazione a tutti perché mi sembra una
> iniziativa interessante di utilizzo del software libero al servizio dei
> cittadini.
>
> Sto lavorando con alcuni amici a un piccolo progetto per recuperare dal
> sito web della Provincia di Genova i dati che vengono pubblicati ogni
> giorno sulla qualità dell'aria. Con i dati raccolti si potranno
> produrre grafici e mappe, sia quotidiane sia di lungo
> periodo.

> [...]

Ing. Marco Masetti
Research Team Leader - Research & Innovation
Softeco Sismat S.P.A.
Via De Marini, 1 - WTC Tower
Tel: (+39) 010 6026.333		    http://www.softeco.it
Fax: (+39) 010 6026.350		    mailto://marco.masetti@softeco.it