OT: rilevatori della qualità dell'aria a Genova

Stefano Costa steko@iosa.it
Mar 5 Feb 2008 09:55:02 CET

On mar, 2008-02-05 at 09:51 +0100, Stefano Costa wrote:

> Penso proprio che vada bene.
>
> Per la cronaca, le mappe prodotte useranno come "background"
> OpenStreetMap:
> http://www.openstreetmap.org/?lat=44.4289&lon=8.9206&zoom=12&layers=0BFT
>
> La mappa di Genova è a buon punto ma non è completa, quindi chi vuole
> contribuire è il benvenuto. Anche i dati geografici sono come il
> software: meglio se liberi :-)

http://www.openstreetmap.org/?lat=44.40859&lon=8.93983&zoom=17&layers=B0FT

Qui c'è l'Acquasola. Per ottenere le coordinate di un punto (in maniera
un po' "artigianale") basta posizionarlo al centro della mappa e poi
salvare la URL del "Permalink" che si trova in basso a destra.

Grazie!

Steko

--
Stefano Costa