R: ordine nei file

Maurizio Passaro passaro@passaro.it
Mar 5 Feb 2008 18:33:13 CET

-----Messaggio originale-----
Da: glug-bounces+passaro=passaro.it@genova.linux.it
[mailto:glug-bounces+passaro=passaro.it@genova.linux.it] Per conto di
Valerio Fuoglio
Inviato: martedì 5 febbraio 2008 16.55
A: La mailing-list del Genuense Linux User Group
Oggetto: Re: ordine nei file

On Tuesday 05 February 2008 15:50:24 Maurizio Passaro wrote:
> Notai :-)  un po' di difficoltà nell'avvio e temo che un po' di ordine
> nell'hd sarebbe sano. Quale programma posso usare per questa funzione?

Non hai trovato una parola più generica di "ordine"? :P

Dai, su, Mauri, spiegati meglio che se posso ti aiuto ;)

> ciao
> a questa sera vero?

Non penso proprio :P

> Maurizio

Valerio
--
Valerio Fuoglio
<valerio.fuoglio@gmail.com> - http://www.valeriofuoglio.it

Dal grande fly non parte ne xp (e chi se ne frega errore) ma non parte più
nemmeno kubuntu. Su 10 tentativi una sola volta con fatica e lentezza parte.
Ho provato a partire in recovery ma da una quantità di errori che per me,
come ben sai, equivale al nulla.

Pensavo potesse essere utile una deframmentazione (windowiano).
Tutto qui.

In partenza il fly fa uno strano rumore di testina...booohhh!!

Ora mi sono proprio rotto.