R: radio notalgia

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 5 Feb 2008 19:26:01 CET

> la 1755 e' abilitata in uscita, che e' quanto ti serve, per radio nostalgia.
>
> per vedere come e' la situazione della tua connessione in entrata puoi
> andare qui:
> http://www.grc.com/default.htm
>
> e cliccare su.
>
> ShieldsUP!

Fatto

Your Internet connection's IP address is uniquely associated with the
following "machine name":

host219-47-dynamic.116-80-r.retail.telecomitalia.it

Poi è possibile procedere, però ho già fatto una fatica boia a
leggermi la pagina, la pagina successiva non la reggo cchiù.

> deve risultare tutto chiuso. se cosi' non e' facci sapere.

Su Planet security dà:
No open ports found and no running services respectively
Quindi è tutto a posto, giusto?
Adesso torno sulla risposta di Umberto e mi do alla pazza gioia su
radio nostalgia o c'è qualche altra cosa che devo sapere?

ciao e grazie
valter