R: R: ordine nei file

Passaro Maurizio passaro@passaro.eu
Mar 5 Feb 2008 20:12:08 CET

-----Messaggio originale-----
Da: glug-bounces+m.passaro=radio103.it@genova.linux.it
[mailto:glug-bounces+m.passaro=radio103.it@genova.linux.it] Per conto di
Valerio Fuoglio
Inviato: martedì 5 febbraio 2008 20.06
A: La mailing-list del Genuense Linux User Group
Oggetto: Re: R: ordine nei file

On Tuesday 05 February 2008 18:33:13 Maurizio Passaro wrote:
> Dal grande fly non parte ne xp (e chi se ne frega errore) ma non parte più
> nemmeno kubuntu. Su 10 tentativi una sola volta con fatica e lentezza
> parte. Ho provato a partire in recovery ma da una quantità di errori che
> per me, come ben sai, equivale al nulla.
>
> Pensavo potesse essere utile una deframmentazione (windowiano).
> Tutto qui.
>
> In partenza il fly fa uno strano rumore di testina...booohhh!!
>
> Ora mi sono proprio rotto.

Ok, mi hai convinto, stasera vengo e ci do un'occhiata :D

Ciao,
Valerio

Non venire, il fly è morto hd rotto, già ricoverato in rianimazione e questa
sera sarei triste ed orfano........so che ora qualcuno starà sorridendo (si
chiama Marco) ma almeno un po' di rispetto per i defunti :-)

Ps:  sono di nuovo a far schifezze con windows..si vede (e si sente)

Ciao e grazie, sei come sempre un brav umet.

maurizio