R: R: R: R: radio notalgia

umberto umberto@nostalgia.it
Mar 12 Feb 2008 23:57:18 CET

Avevo provato con diverse distribuzioni, riconosceva la periferica ma
successivamente con l' ap neanche il saluto.

Provato qualche fedora, sicuro 6 e 7, una mandriva 2007 spring, ubuntu
probabilmente era una 7.04, problemi al network manager se impostavi a
mano... forse quella che ci si avvicinava meglio era la sabaion.

Avessi scambiato mezzo byte.... non ho insistito tanto dopo avere letto
la storia di questo chipset. Broadcom rilascia solo driver per win,
quindi ndiswrapper o reversing sono le uniche vie.
Il reversing e' stato fatto coi cocci di opensource di un routerino che
usava un loro chip. Ovviamente non tutti i Broadcom sono alla menta :(

E io non ho insistito piu' di tanto, ho solo messo un post it: scartare
i notebook con chipset wifi Broadcom, che poi sono la maggioranza.

Scusate la noia senza partorire niente di concreto ma tra il fatto che
un po' mi aveva scocciato questa storia e lo stress semestrale per un
dominio che non converge neanche a cazzotti ho dovuto distribuire le
priorita' in modo da fregarmene del portatile.

Lo uso... ma se mi vedete in rete purtroppo sono sotto w2k, quando gioco
con LFS non mi vedete.

Vi seguo da anni con piacere ma non potendo mettere mano al pinguino nel
tempo libero, mi mette male partecipare e se lo facessi dal lavoro sarei
una vera sanguisuga.

Prima o poi ci riprovo ma non dispero l' ipotesi di cambiare portatile
prima.

Ciao,